Navigando in questo sito accetti l'utilizzo dei tuoi cookies!Leggi informativa Europea

 

Nutrizionista a Cesena

Dopo aver concluso una brillante carriera universitaria, conseguendo una laurea specialistica in  nutrizione chimica presso l’Università San Raffaele ed in seguito un master in nutrizione molecolare, ha deciso di mettere i suoi insegnamenti al servizio di persone in cerca di un proprio equilibrio alimentare, nonché psico – fisico. 

La sua filosofia ruota attorno ad un concetto tanto semplice quanto decisivo: il corpo è in effetti la nostra prima casa, l’unico vero luogo che continueremo ad abitare nonostante tutto e che è necessario considerare come un tempio, curandolo come tale. 

Il percorso che la dottoressa elaborerà per te rappresenterà una speranza da coltivare.

 

Nutrizione Clinica a Cesena

 

 

La Dott.ssa Leonida Monti è una biologa nutrizionista specializzata in nutrizione clinica a Cesena.

Tra master e corsi vari ha realizzato come la nutrizione rappresenti un modo per prevenire ed arginare molte patologie, ed è ciò che vuole trasmettervi, affinché abbiate gli strumenti necessari ad auto tutelarvi e potervi prendere cura di voi stessi. 

Visitando il sito della dottoressa puoi scoprire i percorsi che offre.

Per ulteriori informazioni puoi avvalerti dei contatti social e telefonici dello studio, siamo certi di riuscire a trovare una soluzione valida alle tue incertezze.

 

 

La Visita

Oltre alle domande che verranno sottoposte per inquadrare meglio la vostra salute e obiettivi a 360 gradi, sarete sottoposti a due tipi di esami tramite due macchinari diversi; un macchinario serve per valutare la vostra composizione corporea, massa magra, massa grassa, e funzionalità cellulare; il secondo macchinario serve per constatare la vostra idratazione, ossigenazione, vitalità cellulare e stress corporeo.
In base a questi si possono valutare eventuali sensibilizzazioni a cibi o metalli pesanti.
Ed ancora valutare i livelli di cortisolo dovuto al troppo stress in modo da poter poi riequilibrare il flusso energetico del corpo dalla testa ai piedi e valutare possibili carenze o eccessi ormonali.

 

invia qui il tuo messaggio